Coppa Piemonte: Vagaggini “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”

Frossasco – Una partita ed una vittoria che entra di diritto nella storia societaria e come miglior partita stagionale fino ad oggi. Il day-after è sicuramente ricco di emozioni dopo la partita di ieri vinta di “remuntada” (persa 1-0 all’andata) grazie alle reti di Dellerba e Bordunale (doppietta) contro la capolista Onnisport, che fanno volare il Roletto per la prima volta nella sua storia in semifinale.

Partita dura e giocata con intensità sui due fronti, con grande fair play da entrambe le formazioni. Oggi abbiamo voluto chiedere a mister Vagaggini le sue sensazioni post gara: “Vittoria di un gruppo che ha saputo affrontare una gara difficile con il giusto atteggiamento e la giusta intensità! Nonostante il gol del pareggio, che avrebbe demoralizzato chiunque, non ci siamo persi d’animo continuando a spingere alla ricerca del risultato.
Il cambiamento e la differenza li hanno fatti la formazione: difesa a 3 con 3 punte e riacciuffiamo la qualificazione!
Arbitraggio di categoria superiore e avversari leali in tutti i 180 minuti.
Sicuramente l’attuale classifica di campionato non ci rende merito e i passaggi dei turni di coppa sono diventati il nostro miglior modo per dimostrarlo.
Le cose che più mi hanno fatto piacere sono stati i complimenti della squadra avversaria e del pubblico che ci sostiene anche quando perdiamo e questa volta ha potuto essere orgogliosa ed entusiasta di questi ragazzi.”

17309382_955340057933513_4660740430572839626_n

Pubblicato in News.

Lascia un commento