Pansa: “Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e siamo stati spietati”

Frossasco – Parla uno dei protagonisti di mercoledì, Alberto Pansa, giocatore classe 1990, in squadra per la terza stagione consecutiva, al quale i vari allenatori in passato e Vagaggini adesso, hanno consegnato le chiavi del centrocampo gialloblu: “E’ stata una partita bellissima, giocata con la concentrazione giusta. Ci siamo dati una mano l’un con l’altro, abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e siamo stati spietati nelle occasioni avute sotto porta. Giocavamo contro un avversario forte ma non si è vista alcuna differenza. Siamo passati in maniera onesta, giocandocela alla pari.
I migliori della partita a mio avviso sono stati Dellerba che ha giocato la miglior partita di tutta la stagione e Scarafia che sta facendo un’annata positiva ed ovunque il mister lo metta, non sfigura mai.”

In coro con Pansa si unisce il pensiero di Davide Mazziotta, giocatore classe 1997, uno dei componenti più giovani della squadra, cresciuto nel Roletto, subentrato a partita in corso: “In questa partita più che in altre abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo e se continuiamo a lavorare bene, con entusiasmo ed insieme, possiamo raggiungere grandi risultati”.

Pubblicato in News.

Lascia un commento